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  • Prova ad effettuare una pulizia dei cookies e dei file temporanei all'interno del tuo computer prima di ritentare l'acquisto;
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  • Se hai già cliccato su "Compra" ma nel tuo carrello la quantità risulta zero, potresti aver già acquistato il numero massimo di Coupon disponibili per persona indicato nelle condizioni della Proposta;

Se non hai trovato la tua risposta fra quelle elencate sopra, inviaci la tua richiesta se possibile allegando uno screenshot di quello che vedi sul tuo schermo usando il campo "carica documento".

Trovi tutte le informazioni relative alla Proposta di tuo interesse all'interno delle Condizioni d'uso nella pagina di descrizione della Proposta stessa.

Per maggiori informazioni, puoi contattare direttamente il nostro Partner (indirizzo e contatti presenti all'interno della voce "Partner" nel Menu a tendina della Proposta) oppure inviaci qui la tua richiesta. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.

Al termine del processo di acquisto, entro circa 30 minuti, riceverai una mail di conferma e vedrai il tuo Coupon all'interno del tuo Account in stato di elaborazione.

Quando il Coupon diventerà disponibile, riceverai un'ulteriore mail di conferma e da quel momento il tuo Coupon sarà pronto per essere stampato ed utilizzato.

Se non hai ricevuto nessuna mail e non trovi il tuo Coupon nell'Account , il tuo acquisto non è andato a buon fine; prova pertanto ad effettuare nuovamente l'acquisto.

Se il problema persiste, inviaci la tua richiesta. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.
Se possibile, inviaci uno screen shot della prova del pagamento usando il campo "carica documento".

Se hai comprato l'Assicurazione in fase di acquisto del tuo Coupon, puoi richiedere il rimborso del Coupon se non hai avuto modo di utilizzarlo.

Il rimborso può essere richiesto da te in autonomia accedendo al tuo account Groupalia e specificando la motivazione della tua richiesta.

Il riaccredito dell'intero importo avverrà sulla medesima carta utilizzata per l'acquisto.
Solitamente le tempistiche per il riaccredito variano da un Istituto Bancario all'altro, in genere sono necessari tra i 7 e i 30 giorni lavorativi.
Se hai effettuato un acquisto tramite il circuito PayPal le tempistiche potrebbero essere ridotte rispetto a quelle indicate.

Se per effettuare l'acquisto del Coupon rimborsato hai utilizzato un Buono Regalo, tale Buono Regalo verrà riaccreditato all'interno del tuo Account, disponibile per un acquisto successivo.

Se hai ulteriore bisogno di supporto, scrivici qui di seguito.

Per noi è fondamentale l’opinione dei nostri clienti, perchè è grazie a Voi che possiamo migliorare il nostro servizio.

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Trovi tutte le informazioni relative alla Proposta di tuo interesse all'interno delle Condizioni d'uso nella pagina di descrizione della Proposta stessa.

Per maggiori informazioni, puoi contattare direttamente il nostro Partner (indirizzo e contatti presenti all'interno della voce "Partner" nel Menu a tendina della Proposta) oppure inviaci qui la tua richiesta. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.

Al termine del processo di acquisto, entro circa 30 minuti, riceverai una mail di conferma e vedrai il tuo Coupon all'interno del tuo Account in stato di elaborazione.

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All'interno delle Condizioni d'uso della Proposta a cui hai aderito troverai tutte le informazioni utili in merito alle modalità di spedizione e alle tempistiche previste.

In caso di ulteriori dubbi inviaci la tua richiesta.

Qualche giorno dopo il tuo acquisto, in alcuni casi, riceverai una e-mail dal nostro Partner logistico che ti chiederà di confermare l'indirizzo a cui desideri sia inviato il prodotto acquistato.

Se vuoi modificare l'indirizzo indicato in precedenza, segui le istruzione presenti nella e-mail.

Per maggiori informazioni, inviaci la tua richiesta. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.

Verifica la presenza della fattura o dello scontrino all'interno dell'imballo del tuo acquisto.

Controlla anche all'interno della e-mail associata al tuo Account Groupalia: il nostro Partner potrebbe averti inviato la documentazione fiscale via e-mail. Ricorda che potrebbe trovarsi nella cartella "Spam".

Nel caso in cui il documento fiscale non fosse presente nel pacco ricevuto e non l'avessi ricevuto tramite e-mail, inviaci la tua segnalazione.

Ti ricordiamo che il diritto di recesso può essere esercitato entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto.

Se il tuo ordine rientra nei termini sopra indicati per il recesso, inviaci la tua richiesta, ti forniremo le indicazioni per effettuare la procedura di reso del prodotto.

Quando il nostro Partner logistico riceverà il tuo reso, ti invieremo una e-mail di conferma della avvenuta procedura di rimborso.

La visualizzazione del rimborso, effettuato sulla carta utilizzata per l'acquisto, dipende dalla tipologia di carta utilizzata e dalle tempistiche della Banca d'appoggio.

Di seguito le tipologie più comuni:

  • Se hai effettuato l'acquisto con Carta di credito/debito: la tua banca può impiegare fino a 30 giorni per restituire l'importo. Puoi richiedere l'estratto dei movimenti della tua carta per visualizzare l'accredito.
    Ti consigliamo di metterti in contatto con la tua Banca per conoscere le tempistiche precise di riaccredito;
  • Se hai effettuato l'acquisto attraverso il Circuito PayPal: l'accredito sarà disponibile nel tuo account PayPal entro le 48 ore successive alla creazione della nota di credito;
  • Se hai effettuato l'acquisto con PostePay: le Poste Italiane possono impiegare fino a 7 giorni per caricare l'accredito.

Se il termine per la visualizzazione del tuo accredito è passato, inviaci la tua richiesta.

  • Verifica che il credito presente sulla tua carta di credito o sulla carta prepagata che stai utilizzando sia sufficiente e che tu non abbia superato il massimale della tua carta di credito;
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Trovi tutte le informazioni relative al tuo viaggio nelle Condizioni d'uso all'interno del Coupon.

Per maggiori informazioni e per procedere con la prenotazione del tuo soggiorno, potrai contattare direttamente la struttura o l'agenzia viaggi di competenza al numero o e-mail indicati all'interno dedelle Condizioni d'uso del Coupon.

Se hai ulteriore bisogno di aiuto scrivici qui di seguito.

La prenotazione del soggiorno in riferimento alle nostre Proposte 'Viaggi', avviene tramite il contatto diretto con la struttura o l'agenzia viaggi di competenza.

Leggi con attenzione le Condizioni d'uso della Proposta per sapere a chi dovrai rivolgerti per poter procedere con la tua prenotazione secondo le tue esigenze e le disponibilità del nostro Partner, entro i Termini di Validità del tuo Coupon.

Troverai indicazioni sulla procedura da seguire nelle Condizioni d'uso all'interno del tuo Coupon.

Per garantire una rapida risoluzione alla tua richiesta assicurati che la tua domanda non rientri in uno degli altri argomenti specificati.
Altrimenti inviaci una richiesta a questo argomento con tutti i dettagli del tuo caso.
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Ti consigliamo di leggere sempre con attenzione le Condizioni d'uso della Proposta.

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Per poter accedere al tuo Account è necessario inserire l'indirizzo e-mail utilizzato per registrarti a Groupalia e la password.
Assicurati che l'indirizzo e-mail e la password siano stati digitati correttamente.
Ricorda che potresti essere iscritto alle Newsletter ma non avere ancora aperto un Account.
In questo caso, per avere la possibilità di acquistare sul sito ed usufruire delle nostre Proposte, è necessario che tu proceda alla creazione di un Account.

  1. Se hai dimenticato la tua Password, clicca sul link presente in home page "hai dimenticato la password" e ti verrà inviata una nuova password all'indirizzo e-mail associato al tuo Account;
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Per trovare i tuoi Coupon, accedi al tuo Account e clicca la sezione "I miei Coupon" dove troverai la lista dei Coupon acquistati.

Per poter visualizzare e stampare il tuo Coupon clicca sull'icona "Stampa".

Ti ricordiamo che il Coupon non è stampabile quando è in stato "in elaborazione".

Il Coupon diventa "disponibile" entro 24 ore dalla chiusura della Proposta, ovvero da quando la Proposta non è più visibile sul nostro sito.

Se il Coupon non è presente all'interno del tuo Account, il tuo acquisto non è andato a buon fine. Se lo desideri, in questo caso, potrai effettuare un altro tentativo di acquisto nel caso in cui la Proposta di tuo interesse sia ancora on line.

Se sei titolare di un Account Gropalia ma non puoi accedervi perché hai dimenticato la Password, clicca sul link "Hai dimenticato la Password?" all'interno del tuo Account.
Ti verrà prontamente inviata una nuova Password all'indirizzo e-mail associato al tuo Account; verifica l'invio di tale e-mail anche nella cartella "spam".

Ricorda che potresti essere iscritto alle nostre Newsletter con un indirizzo e-mail diverso da quello utilizzato per aprire il tuo Account oppure potresti essere iscritto alle Newsletter ma non avere ancora un Account.

In quest'ultimo caso, dovrai procedere alla registrazione per poter creare un Account.

Se sei certo di possedere un Account ma non riesci ad ottenere una nuova Password tramite il link indicato inviaci la tua richiesta.

Accedi al tuo Account ed entra nella sezione "Dati personali" dove potrai modificare i tuoi dati sensibili e fornirci, se lo desideri, ulteriori informazioni su di te e sulle tue preferenze compilando la parte "per conoscerti meglio…".

Per cancellare il tuo Account vai alla sezione "Dati personali" all'interno del tuo Account e clicca su "Cancellarsi da Groupalia".

Mediante l'iniziativa "Invita e Vinci", Groupalia ti premia per aver invitato i tuoi amici ad iscriversi a Groupalia.

Accedi alla pagina "Invita e Vinci" tramite il link in homepage che trovi in alto a destra previo login nel tuo Account.

Potrai invitare i tuoi amici a usufruire dei vantaggi di Groupalia:

  1. inserendo nelle finestre a sinistra il/gli indirizzo/i e-mail dei tuoi amici e cliccando "Invio"
  2. importando i tuoi contatti direttamente dalla tua casella di posta elettronica
  3. attraverso i social network
  4. inviando via mail il link che trovi in basso a destra

Ricorda che, per ottenere il Buono Regalo da 5€, i tuoi amici dovranno registrarsi solo ed esclusivamente attraverso il link presente nel tuo invito e non devono essere precedentemente registrati.

Quando effettueranno la registrazione, potrai visualizzare i loro nomi nel tuo Account alla sezione "I miei Amici".

Per ottenere il tuo Buono Regalo da 5€, dovrai aspettare il loro primo acquisto (importo minimo 6€); riceverai a quel punto notifica dell'avvenuto accredito del Buono all'interno del tuo Account.

Assicurati che i tuoi amici si registrino attraverso il link apposito che hai inviato loro.

Se la registrazione non avviene attraverso il link apposito, non sarà per noi possibile tracciare la tua relazione con tale registrazione.

Se la registrazione è stata effettuata correttamente, visualizzerai i nominativi dei tuoi amici nel tuo Account alla sezione "I miei Amici".

Quando gli amici da te invitati effettueranno il loro primo acquisto, ti notificheremo, tramite e-mail, l'accredito di un Buono Regalo da 5€ che troverai direttamente nel tuo Account.

Se hai un Buono Regalo disponibile all'interno del tuo Account, utilizzalo per l'acquisto della Proposta che preferisci.
Nella pagina di acquisto, i tuoi Buoni Regalo disponibili sono visibili sotto al dettaglio del tuo ordine.

  1. Per utilizzare il Buono di tuo interesse, selezionalo e vedrai il valore del Buono scalato dall'importo totale;
  2. Se il prezzo totale di acquisto sia maggiore del valore del Buono, ti verrà richiesto di pagare la differenza scegliendo il metodo di pagamento. (ad es. per un acquisto dell'importo di 20€ se utilizzi un Buono Regalo del valore di 10€, dovrai corrispondere la differenza di 10€);
  3. Se il Buono viene utilizzato per acquistare Proposte di valore inferiore, questo verrà scalato interamente. (ad es. se utilizzi un Buono del valore di 50€ per un acquisto di 40€, perderai la differenza corrispondente a 10€).
    Ricorda inoltre che il Buono Regalo è valido per un unico acquisto in quanto non frazionabile né cumulabile con altri Buoni.

Se sei in possesso di un Codice Promozionale, entra nel tuo e vai alla sezione "Buoni Regalo Disponibili", dove troverai una casella specifica per caricare il tuo codice promozionale.
Una volta inserito il codice, l'importo relativo apparirà tra i tuoi Buoni Regalo e potrai usarlo al momento dell'acquisto.

I Buoni Regalo non sono frazionabili, quindi se hai utilizzato un Buono Regalo acquistare una Proposta di importo inferiore al valore del Buono Regalo, hai perso la differenza.

Se il tuo Buono Regalo non è stato utilizzato neanche parzialmente, inviaci una richiesta.

Per poter ricevere quotidianamente le nostre Newsletter ed essere sempre aggiornati sulle nostre Proposte:

  • Basta registrarsi al nostro sito, flaggando entrambe le caselle in fondo al formulario; accedendo al proprio Account, alla sezione "Newsletter e notifiche", è possibile selezionare le proprie preferenze;
  • E' possibile in alternativa andare alla pagina della città o del segmento (Viaggi, Shopping o uno dei segmenti speciali temporaneamente presenti sul sito) preferito e iscriversi alla Newsletter utilizzando lo specifico box in alto a destra.

Se hai un Account Groupalia, puoi accedere alla sezione "Newsletter e notifiche" e gestire le tue preferenze, selezionando le città o i segmenti per i quali desideri ricevere la Newsletter.

Se non hai un Account, entra in una qualsiasi Newsletter ricevuta e clicca sul link per disiscriversi in fondo alla mail.

Verrai indirizzato ad una pagina dalla quale potrai gestire tutte le tue preferenze e, se lo desideri , potrai cancellarti dalla recezione delle Newsletter.

Se desideri diventare Partner di Groupalia, vai alla seguente pagina e compila il formulario:
http://www.groupalia.it/info/suppliers.html.
Il nostro Team commerciale valuterà la possibilità di una collaborazione e ti contatterà nel più breve tempo possibile.

Se invece se sei già un Partner Groupalia, contattaci tramite il seguente link: https://extranet.groupalia.it

Se hai riscontrato dei problemi tecnici con il nostro sito, inviaci una richiesta allegando, se possibile, uno screenshot di ciò che compare sulla schermata del tuo PC, utilizzando il campo "carica documento".

Se non sai come fare uno screenshot, on line potrai trovare dei completi tutorial informativi in merito.

Se desideri richiedere un Rimborso monetario di una Proposta non utilizzata, il riaccredito avverrà secondo le modalità sotto descritte.

Se la tua richiesta verrà accolta, verranno inseriti i tuoi dati per poter procedere quanto prima a rimborsare il relativo ordine.

Il riaccredito dell'intero importo avverrà sulla medesima carta utilizzata per l'acquisto.
Solitamente le tempistiche per il riaccredito variano da un Istituto Bancario all'altro, in genere sono necessari tra i 7 e i 30 giorni lavorativi.
Se hai effettuato un acquisto tramite il circuito PayPal le tempistiche potrebbero essere ridotte rispetto a quelle indicate.

Se per effettuare l'acquisto del Coupon rimborsato hai utilizzato un Buono Regalo, tale Buono Regalo verrà riaccreditato all'interno del tuo Account, disponibile per un acquisto successivo.

Se desideri richiedere un Rimborso monetario di una Proposta non utilizzata, il riaccredito avverrà secondo le modalità sotto descritte.

Se la tua richiesta verrà accolta, verranno inseriti i tuoi dati per poter procedere quanto prima a rimborsare il relativo ordine.
Il riaccredito dell'intero importo avverrà sulla medesima carta utilizzata per l'acquisto.
Solitamente le tempistiche per il riaccredito variano da un Istituto Bancario all'altro, in genere sono necessari tra i 7 e i 30 giorni lavorativi.
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