Ho acquistato un Coupon! E ora?

Ultimo aggiornamento: Mar 15, 2014 02:42PM CET
Dopo aver effettuato un acquisto sul nostro sito, ti verrà recapitato, all’indirizzo mail associato al tuo Account, un messaggio di conferma ordine con allegato il tuo Coupon.

A questo punto, nella sezione ''I miei Coupon' all'interno nel tuo Account, troverai il Coupon in stato disponibile, pronto per essere utilizzato.
 
  • Se hai acquistato un Servizio (es. cena, trattamento estetico, parrucchiere) sarà  necessario presentare il Coupon presso il nostro Partner e non l'email di conferma; Ricordati di non comunicare il numero di codice a barre al momento della prenotazione.
 
  • Se hai effettuato un acquisto che prevede spedizione non sarà necessario stampare il Coupon. Nelle Condizioni d'uso troverai tutte le informazioni utili relative alla consegna.
 
  • Se hai acquistato un Viaggio contatta il nostro Partner il prima possibile per prenotare il tuo Viaggio e garantirti la maggior disponibilità di date. Il nostro Partner di Viaggio è autorizzato a chiederti in fase di prenotazione il numero del codice a barre del tuo Coupon.
 
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.
Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso dell'Offerta di tuo interesse.