Non riesco ad accedere al mio Account!

Ultimo aggiornamento: Mar 15, 2014 05:15PM CET
Per poter accedere al tuo Account è necessario inserire l'indirizzo e-mail utilizzato per registrarti a Groupalia e la password.
 
Assicurati che l'indirizzo e-mail e la password siano stati digitati correttamente. 
 
Ricorda che potresti essere iscritto alle Newsletter ma non avere ancora aperto un Account. 
In questo caso, per avere la possibilità di acquistare sul sito ed usufruire delle nostre Proposte, è necessario che tu proceda alla creazione di un Account.
 

1.  Se hai dimenticato la tua Password, clicca sul link presente in home page "hai dimenticato la password" e ti verrà inviata    una nuova password all'indirizzo e-mail associato al tuo Account;


2.  Se non riesci ad accedere al tuo Account, ti consigliamo di:
  • Effettuare la pulizia dei cookies e dei file temporanei all’interno del tuo computer;
 
  • Aggiornare il Browser che stai utilizzando;
 
  • Utilizzare un Browser alternativo;
 
  • Pulire la cache del tuo computer e a riavviare il Browser.
 
 

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.
Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.