Ho acquistato un prodotto e ho bisogno di ricevere la fattura

Ultimo aggiornamento: Mar 15, 2014 05:03PM CET
Se hai necessità di ricevere la fattura per finalità fiscali ricordati di richiederla in fase di acquisto.
Se tale richiesta non verrà effettuata, riceverai una ricevuta fiscale valida ai fini della garanzia.

Se hai già ricevuto il tuo prodotto e la documentazione fiscale non era presente nel pacco a te consegnato, il Partner potrebbe averla inviata tramite e-mail.
Ti invitiamo a verificare all’interno della tua casella di posta elettronica, verificando anche nella cartella SPAM.

La documentazione fiscale viene emessa direttamente dal Partner poiché Groupalia agisce come mandatario del Partner e non può emettere tale documentazione per i prodotti venduti.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci confermandoci i dati di fatturazione già precedentemente indicati:

Ragione Sociale/Nome e cognome:
Indirizzo di fatturazione:
CAP:
Città:
Provincia:
P.Iva/Codice fiscale:
n° coupon:
Prodotto:


in modo tale che la tua segnalazione possa essere gestita nel minor tempo possibile.