Posso cambiare indirizzo di spedizione?

Ultimo aggiornamento: Mar 15, 2014 05:02PM CET
Quando acquisti una Proposta “Shopping”, al  momento dell’acquisto ti viene richiesto di indicare l’indirizzo a cui desideri sia inviato il tuo prodotto.

Le spedizioni sono a carico dei nostri Partner.
Nella maggior parte dei casi, il nostro Partner, prima di organizzare la consegna del tuo prodotto, ti invierà una mail di conferma dati che ti consentirà eventualmente di modificare l’indirizzo a cui desideri sia recapitato il prodotto acquistato. In altri casi non sarà possibile effettuare modifiche.

Attenzione! Dal momento che in alcuni casi non è possibile effettuare modifiche successive, ti invitiamo a verificare sempre la correttezza dei dati inseriti in fase di acquisto.

Per avere maggiori informazioni, ti consigliamo di contattare il Partner o lo spedizioniere indicato nella Proposta.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.
Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.