Ho acquistato un prodotto! E ora?

Ultimo aggiornamento: Mar 15, 2014 05:01PM CET
Dopo aver effettuato un acquisto sul nostro sito, ti verrà recapitato, all’indirizzo mail associato al tuo Account , un messaggio di conferma della tua iscrizione alla Proposta e il tuo ordine entrerà in fase di elaborazione.
 
L'ordine solitamente viene processato entro 24 ore dalla chiusura della Proposta, ovvero da quando la Proposta non è più visibile sul nostro sito e pertanto non è più acquistabile.
 
Quando l'ordine sarà processato, riceverai un'ulteriore e-mail di conferma sempre all’indirizzo e-mail associato al tuo Account.
 
A questo punto, nella sezione ''I miei Coupon' all'interno nel tuo Account, troverai il Coupon in stato disponibile.
 
Se hai effettuato un acquisto che prevede spedizione, non sarà necessario stampare il Coupon né presentarlo al Partner.
Nelle Condizioni d'uso troverai tutte le informazioni utili relative alla consegna. In fase d'acquisto, segui i passi richiesti per indicare l’indirizzo di spedizione.
Nel caso in cui le spese di spedizioni fossero escluse, ti potrebbe essere richiesto il pagamento delle stesse direttamente sul sito del Partner.

Attenzione! Ricordati di inserire tutti i dati utili alla spedizione in modo tale che la consegna possa essere effettuata correttamente.
 
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci
Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.