Ho acquistato un Viaggio! E ora?

Ultimo aggiornamento: Mar 15, 2014 04:56PM CET
Dopo aver effettuato un acquisto sul nostro sito, ti verrà recapitato, all’indirizzo mail associato al tuo Account , un messaggio di conferma della tua iscrizione alla Proposta e il tuo ordine entrerà in fase di elaborazione.
 
L'ordine solitamente viene processato entro 24 ore dalla chiusura della Proposta, ovvero da quando la Proposta non è più visibile sul nostro sito e pertanto non è più acquistabile.
 
Quando l'ordine sarà processato, riceverai un'ulteriore e-mail di conferma sempre all’indirizzo mail associato al tuo Account.
 
A questo punto, nella sezione ''I miei Coupon' all'interno nel tuo Account, troverai il Coupon in stato disponibile, pronto per essere utilizzato.
 
Contatta il nostro Partner per procedere alla prenotazione della proposta secondo le tue esigenze e le sue disponibilità entro i termini di validità del tuo Coupon.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.
Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.