Cos’è Groupalia Care?

Ultimo aggiornamento: Feb 13, 2018 04:42PM CET
Groupalia Care è un servizio gratuito fornito da Groupalia ai propri clienti registrati, che permette, nei casi e secondo le modalità di seguito descritte, di ottenere un rimborso per i coupon acquistati ma non utilizzati dai clienti, selezionando a propria discrezione le proposte per le quali si applica Groupalia Care, specificando, con apposita dicitura, tale caratteristica nelle condizioni della singola proposta.

Groupalia permette ai propri clienti che non utilizzino il relativo coupon entro il termine di validità dello stesso, di ricevere una forma di Rimborso (di importo e con le modalità sotto indicate), qualora ne facciano richiesta entro e non oltre 15 giorni dal termine della validità del coupon (giorno successivo alla data di scadenza indicata nel coupon). Il rimborso non è effettuabile per i servizi che sono stati prenotati e non consumati.
 
La richiesta deve essere presentata nel periodo compreso tra il termine della validità del coupon e il 15° (quindicesimo) giorno successivo a tale termine, compilando il modulo di contatto  presente all’indirizzo http://help.groupalia.it/customer/portal/emails/new, selezionando il motivo “Groupalia Care” e specificando il titolo della proposta, il numero del Coupon e l’importo da rimborsare, o scrivendo all’indirizzo email groupalia.care@groupalia.it

Il rimborso Groupalia Care avviene mediante accredito nell’account del cliente, entro 30 giorni dall’accettazione della richiesta, di un buono regalo di importo pari a quello corrisposto per l’acquisto dell’offerta (eventuali buoni/sconti applicati al momento dell’acquisto da parte del cliente, non vengono, pertanto, rimborsati).

Puoi trovare tutte le informazioni sul servizio Groupalia Care al seguente link: 

https://www.groupalia.it/info/groupalia-care.html