Non riesco a comprare l'Offerta!

Ultimo aggiornamento: Mar 15, 2014 04:50PM CET
Se non riesci a comprare le nostre Offerta sul sito:
 
  • Verifica che il credito presente sulla tua carta di credito o sulla carta prepagata che stai utilizzando sia sufficiente o che tu non abbia superato il tetto massimo di spesa;
 
  • Effettua una pulizia dei cookies e dei file temporanei all’interno del tuo computer e ritenta l'acquisto;
 
  • Aggiorna il tuo Browser oppure utilizza un Browser alternativo.


Se il bottone "Compra" NON è cliccabile (è di color grigio anziché verde) l'Offerta da te selezionata potrebbe essere esaurita o la campagna già scaduta.

Se hai già cliccato su “Compra”, ma nel tuo carrello la quantità risulta zero, potresti aver già acquistato il numero massimo di Coupon disponibili per persona indicato nelle condizioni dell'Offerta.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.
Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso dell'Offerta di tuo interesse.