Cos’è la garanzia?

Ultimo aggiornamento: Mar 02, 2017 10:55AM CET
La Garanzia è un servizio aggiuntivo a pagamento attivabile in fase di acquisto per molte nostre Offerte.

La Garanzia, se attivata, tutela tutti coloro che acquistano il Coupon attraverso il sito www.groupalia.it e che aderiscono al servizio mediante il pagamento di una quota aggiuntiva rispetto al valore del Coupon acquistato.

Il Cliente che ha aderito al servizio offerto da Groupalia potrà chiedere il rimborso del suo Coupon (Local e Travel) per i seguenti motivi:
-          Motivi di lavoro;
-          Motivi familiari;
-          Cause legate ai compagni di viaggio;
-          Cause di natura medica;
-          Decesso;
-          Cause legate ad adempimenti giudiziari.

Se richiesto e se soddisfatte le condizioni indicate, Groupalia effettua il rimborso previa verifica che il coupon non sia scaduto o già utilizzato. In tale ultima ipotesi rientra anche la convalida della prenotazione del soggiorno.  Se il soggiorno è già stato prenotato presso il partner non sarà più possibile procedere al rimborso.
 
I reclami devono essere inoltrati per iscritto (mail) a: garanzia@groupalia.it

A questo link sono pubblicate per intero le condizioni della Garanzia
https://www.groupalia.it/info/Garanzia-rimborso.html